home staging è efficace

Non sarà una semplice giornata di formazione ma un vero e proprio Training, da ascoltare e condividere, dal quale uscire arricchiti e più consapevoli, dopo aver appreso come far partire il proprio business, partendo da te.

Pensi anche tu che la professione dell’home stager sia ancora giovane e per questo ancora poco conosciuta e capita? Noi crediamo sia così. Ma siccome altrettanto fortemente crediamo “nella” professione, abbiamo deciso di “parlarne” in un evento aperto a tutti, per farlo conoscere e capire.

Perché abbiamo deciso di parlare di “comunicazione” durante il training day? Perché la comunicazione sta alla base: è il modo, lo strumento e la strategia che ti permette di arrivare al cuore e agli occhi delle persone, raggiungendo i tuoi obiettivi.

Non è questa, forse, l’essenza dell’home staging?

Se sai cosa e come comunicare, arrivi al tuo pubblico e raggiungi il tuo obiettivo.

 

Training day: parliamo di home staging e comunicazione

Per parlare di home staging lato “comunicazione” ci avvarremo di professionalità molto diverse tra loro… anche inaspettate.

Le abbiamo scelte per darti stimoli, input, strategie differenti, per invitarti a riflettere e per spingere una crescita interiore che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Tra gli altri, durante il training day avremo con noi

una digital strategist,

una counselor e pedagogista,

un’architetta appassionata di feng shui,

una docente in comunicazione e autrice,

un’esperta di marketing relazionale,

un grafico e creativo,

un agente immobiliare

un agente, esperto in tecniche di vendita,

una filosofa.

Già dai relatori puoi capire che non sarà la “solita” giornata di formazione con argomenti che già conosciamo o già sentiti!

Sarà un vero training che ti insegnerà da più punti di vista come e cosa comunicare e perché tutto parte da noi stessi, da come ci muoviamo, dal nostro sentire, e, naturalmente, dalle nostre competenze.

La nostra è una professione poco conosciuta e con questo training day vogliamo andare a fondo, conoscerla e capirla meglio. Se la capiamo, possiamo anche comunicarla nel modo giusto, partendo da noi stessi!