EMOZIONARE, SEMPRE.

“L’arte è la bellezza, l’invenzione perpetua dei dettagli,
la scelta delle parole, la cura attenta nell’esecuzione.”

Théophile Gautier

IL NOSTRO METODO

Il Metodo HOME|Philosophy

Il metodo vincente per chi offre e per chi cerca.

Grazie ad anni di ricerca dei nostri professionisti, impegnati nel mondo della vendita, del marketing e della comunicazione, abbiamo creato il nostro metodo.

Basato su un protocollo consolidato e testato, il nostro metodo garantisce ai nostri clienti la più alta percentuale di successo nel minor tempo possibile.

Vendere velocemente non vuole dire vendere in fretta; significa riuscire ad essere da subito interessanti per quel determinato acquirente, evitando di farselo sfuggire.
I clienti che si affidano al metodo HOME|Philosophy, ottengono performance di vendita medi di 23 giorni contro i 287 del mercato e spesso senza trattativa sul prezzo di vendita.

Siamo convinti che chi cerca una proprietà abbia il diritto inalienabile di decidere liberamente, senza inutili ostacoli, se quella è la proprietà che fa per lui.
Per questo le proprietà da noi gestite sono sempre selezionate e ben presentate; far vivere emozioni a chi cerca casa, vuol dire avere persone interessate.

Il nostro metodo permette ad ogni venditore di trovare l’acquirente perfetto, rendendo la propria proprietà più interessante ed accattivante rispetto al resto dell’offerta; ad ogni acquirente garantiamo la strada più veloce per raggiungere la sua scelta consapevole.

PRIMA e DOPO

Guarda come cambia un ambiente dopo l’intervento di un Home Stager