Non permettere a nessuno di dire cosa fare e cosa sei. Sei unico, sei tuo! Nessuno può dire a te se vali o meni. A tutti, anche ai campioni del mondo capita di perdere delle partite, di giocare male o di non aver avuto voglia di giocare. Allora devi concentrarti sul tuo potenziale, sul campionato e non sul risultato singolo. Da bambino quando cadevi ti rialzavi subito e non hai mai pensato che non era per te camminare. Ed ora perché vuoi rinunciare ai tuoi sogni solo perché sei caduto qualche volta o anche molte volte? Ma tu sei tu, sei energia e vali. Tu vali!
Rialzati e agisci!
Il mondo è pieno di persone a cui sono state chiuse le porte in faccia e che poi ce l’hanno fatta. Vogliamo parlare di Enzo FERRARI che fu escluso dalle selezioni in FIAT? Del romanzo “Il gabbiano Jonathan Livingston” che ha venduto 7 milioni di copie solo negli Stati Uniti e che prima venne rifiutato da ben diciotto case editrici? Cosa sarebbe successo se Richard Bach non avesse bussato alla diciannovesima porta? Lev Tolstoj si ritirò dall’Università e fu definito come incapace di apprendere. Lo sai che Al Neuharth, raccoglitore di escrementi, ha fondato USA Today (primo quotidiano nazionale in America)? Che Walt Disney fu licenziato da un direttore di giornale per mancanza di idee? Allora?
Ringrazia, Rialzati, Agisci, Sbaglia, Cadi, Ringrazia, Rialzati, Agisci, Sbaglia, Cadi, Ringrazia, Rialzati, Agisci, Sbaglia, Cadi, Ringrazia, Prova e Riprova, Prova e Riprova e Riprova ancora ogni volta apprendendo la lezione e cambiando qualcosa…fino a quando devi provare? Fino a quando non ci riesci!!
“Non permettere a nessuno di dirti cosa fare e cosa sei. Sei unico, sei tu! Nessuno può dire a te se vali o meno”.