Tea time…
Tempo per un tea…
Tempo per incontrarsi…
Tempo per condividere… 

I “tea time” che propone HOME|Philosophy sono tante cose. 

Tutto inizia da un invito, un piacevole invito!
Spesso un sabato pomeriggio, quando il ritmo della settimana comincia a rallentare e arriva la voglia di leggerezza. Quella leggerezza positiva, quella che rigenera i pensieri.
Ad accoglierci c’è Francesca, sempre con un caloroso abbraccio!
Vedo, sento nel suo abbraccio, un’accoglienza che va oltre le persone, perché abbraccia desideri ed aspettative di ciascuno.
A me accoglie sempre scherzando e ringraziandomi della “comparsata”, una volta le ho scritto che ci sarei stata mentre salivo sul treno… 

Abbiamo sempre tanti impegni, ma se ci si riesce ad organizzare è bello esserci. I temi proposti sono diversi, una cosa li accomuna tutti, la passione di chi ci racconta un pezzettino del proprio lavoro. Immagino il tempo che hanno dedicato a comporre, a scegliere slide e contenuti per trasmettere con efficacia, ma al contempo semplicità la propria esperienza, il proprio sapere. È un tempo che hanno dedicato a noi. Penso che oggi il miglior dono, che si possa ricevere è proprio il tempo, sempre così poco e sfuggente e di questo le ringrazio. Confrontarsi e raccontarsi assaporando torte e biscotti, rende il pomeriggio veramente piacevole.

Il tema trattato è anche una bella occasione per rivedere colleghe, colleghe che sono diventate anche amiche, amiche che sono diventate colleghe. Ciascuna sta vivendo un momento molto personale del proprio viaggio professionale. È un viaggio verso un mondo nuovo, che racchiude in sé tanto fascino quanta incertezza.

Vedo occhi brillare di luce propria, al pensiero di essere pionieri, nel mondo della valorizzazione immobiliare.
I tea time sono un bel momento di confronto e condivisione, in cui gli occhi brillano tutti insieme!

Grazie Francesca! Grazie Home Philosophy!

BEATRICE CHA