Home Staging e formazione

Corriamo il rischio di essere autoreferenziali, forse, ma quello che ci preme è fare chiarezza sulla formazione per diventare home stager.

“Ho deciso di intraprendere questo percorso perché credo fortemente nella formazione continua. I corsi di Home Philosophy sono stati studiati per offrire strumenti mirati al completamento della figura dell’home stager. Grazie per quello che fate, ma soprattutto per come lo fate perché è questo che fa la differenza”.

Recensioni come questa ci danno il polso di ciò che facciamo e ci confermano di essere sulla strada giusta: quella di creare qualcosa di unico, innovativo, un progetto ambizioso che ricerca l’eccellenza nei contenuti e nella loro presentazione.

Fare un buon home staging è vantaggioso per il mercato immobiliare perché gli immobili rimangono meno tempo sul mercato e vengono venduti senza svalutazione. Fare home staging– farlo bene! – permette di avere clienti soddisfatti, recensioni positive, e nuovi clienti che si affidano a noi. Un circolo virtuoso che esiste se si basa su fondamenta solide: ovvero, prima di tutto, sulla conoscenza accurata e approfondita della nostra professione e delle sue potenzialità.

La conoscenza si ottiene sempre studiando, prima e mettendo in pratica, poi: questa è la base del nostro progetto, della nostra Academy. Ma non finisce qui…

Formazione per home stager:

3 motivi per sceglierci

Abbiamo strutturato la nostra Academy con una grande personalità: si sa, di corsi ce ne sono tanti. Ormai poi online si trova di tutto. C’è una cosa però che vale ovunque, offline come online: bisogna distinguersi, bisogna avere personalità, dei tratti distintivi che rendano unici, riconoscibili all’istante.

Ecco perché la nostra Academy ha una struttura così precisa e ha un’identità forte, che è il nostro “volto umano”. Cosa puoi trovare da noi?

1. Un percorso unico, completo e continuo, attraverso il quale i corsisti vengono accompagnati verso una progressiva e costante crescita professionale. I corsi spaziano dall’home staging alla microricettività, passando attraverso il marketing e la scenografia. Un occhio di riguardo alla fotografia in tutti i suoi step, per passare all’arte del feng shui e dell’home staging in pratica, attraverso la miglior proposta sul web con il social staging. Ogni corso è studiato nei minimi dettagli con programmi di qualità e di sicura efficacia una volta applicato nel mondo del lavoro.
 
2. Una realtà formativa, l’unica sul territorio nazionale che nasce e si sviluppa all’interno di una società esperta nel settore immobiliare e operativa da oltre 18 anni.
 
3. Docenti e formatori professionisti del settore, che trasmettono la loro esperienza e le loro conoscenze con generosità e competenza: ciò che insegnano è ciò che fanno.

Questo è quello che offriamo: se anche tu vuoi essere parte del progetto, inizia ora! Partecipa a uno dei nostri corsi! Se sei nuovo del settore, parti dal corso Professional: il primo è a marzo https://homephilosophy.it/corso/il-bello-chiama-il-bello-202203/?data_corso=21%20-%2030%20marzo%202022 e il secondo a maggio, https://homephilosophy.it/corso/il-bello-chiama-il-bello-202205/?data_corso=02%20-%2011%20maggio%202022. Se hai già esperienza, puoi specializzarti con uno dei tanti corsi tematici già presenti in calendario! Trovi l’elenco qui https://homephilosophy.it/academy/corsi/.

Se invece sei indeciso e vuoi prima dare un occhio dall’interno alla nostra Academy, puoi partecipare a un open day o a un incontro di presentazione: scrivici a academy@homephilosophy.it , ti aggiorneremo sulle prossime date!