Tea Time Marketing Sensoriale

DATA 9 Febbraio 2019

DURATA 3 ore

LUOGO HOME|Philosophy Academy, corso Sempione 65 – Milano

PARTECIPANTI Su prenotazione

COSTO Gratuito

RICHIESTA INFORMAZIONI

TEA TIME – Marketing Sensoriale 

In un viaggio attraverso i cinque sensi, vedremo come le percezioni sensoriali ed emotive determinano i nostri comportamenti, e scopriremo come è possibile stimolare i sensi per guidare le percezioni, il giudizio e il comportamento del nostro cliente

ORARIO: 15.30 – 18.30 

Serena Rizzi

Una laurea in lingue e una smodata passione per le storie dei reali inglesi di tutte le epoche. Avrei potuto fare la studiosa, invece inizio la mia carriera in azienda, occupandomi di Marketing e Trade Marketing fino ad arrivare al Visual Merchandising. Per 8 anni responsabile Visual Merchandising di una multinazionale. Poi il salto, la voglia di creare qualcosa di mio;  decido di affiancare al Visual Merchandising l’Home Staging, scoperto e studiato in Home Philosophy, e fondo Prospettive Creative che unisce tutte le mie contraddizioni: la pianificazione, lo studio, l’organizzazione, con la creatività, il contatto con la gente. Mi occupo di valorizzazione dei negozi indipendenti, home staging, formazione. Amo viaggiare e colleziono giraffe perché sono come vorrei essere io. Con i piedi per terra, guardando in alto. Docente di Visual Merchandising.

 

RICHIEDI
INFO.

Per richiedere informazioni o per conoscere le modalità di iscrizione al corso , compila il form.